Pasticceria Zizzola di Resana è presente nel territorio trevigiano da tre generazioni sfornando ogni giorno, dal 1871, prodotti da panificio e dolci di prima scelta.
L’attività della nostra Pasticceria nasce grazie al duro lavoro del bisnonno Francesco, il quale fece diventare il panificio di Resana il punto di riferimento della zona per il buon pane e i dolci della tradizione.
L’antica Pasticceria passò in seguito in mano a Giuseppe, papà di Damiano, oggi alla guida dell’attività di panificio e pasticceria. Damiano e la moglie Barbara portano avanti l’attività della Pasticceria Zizzola di Resana con passione coinvolgendo anche i giovani figli Ludovica e Michelangelo, ogni giorno alla scoperta del mondo della pasticceria.
Pasticceria Zizzola è riuscita ad affermarsi grazie alla continua sperimentazione di prodotti nuovi senza mai dimenticare la tradizione e l’utilizzo di ingredienti di prima qualità dei prodotti dolciari e della panetteria.
Siamo sempre alla continua ricerca di prodotti da forno di qualità e per fare questo abbiamo puntato sull’utilizzo di materie prime naturali. Dopo diverse ricerche di ingredienti di qualità, Damiano ha trovato i propri fornitori di fiducia in grado di offrire eccellenza ogni giorno.
Pasticceria Zizzola di Resana ha sempre bene in mente chi sono i propri clienti, quali sono i propri gusti e qual è la vera tradizione dolciaria e panificatoria trevigiana.
L’antica pasticceria riesce così a sfornare pane, focacce, dolci e croissant dal gusto fresco e genuino ogni mattina rendendo felici e soddisfatti i propri clienti.
Grazie alla determinazione e la voglia di crescere della famiglia Zizzola, l’antica Pasticceria Zizzola di Resana si è fatta strada aprendo altre due pasticcerie a Castelfranco Veneto e Montebelluna.